View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-15-2023, 05:31 PM
Davis Davis non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 14
predefinito

Ciao,
se hai un led con quattro piedini, potrebbe essere un tipo di led specifico progettato per scopi particolari o personalizzati per l'auto in questione. Senza ulteriori informazioni o dettagli sul modello dell'auto o del quadro strumenti, è difficile dare una risposta precisa.

Tuttavia, di solito i led per applicazioni di illuminazione a bordo auto sono disponibili in una varietà di tipi e dimensioni. I led SMD PLCC (Surface Mount Device Plastic Leaded Chip Carrier) sono comunemente utilizzati per le applicazioni di illuminazione a bordo auto. Solitamente i led PLCC 2 hanno due piedini e i led PLCC 4 hanno quattro piedini.

La cosa migliore da fare in questa situazione è contattare il produttore dell'auto o consultare un elettrauto specializzato nel marchio dell'auto. Possono avere informazioni più specifiche sul tipo di led utilizzato nel quadro strumenti e possono consigliarti il led corretto da acquistare come ricambio.

Inoltre, potresti provare a cercare informazioni sul manuale dell'auto o su forum online dedicati al marchio e al modello specifico dell'auto. Potrebbero esserci altri proprietari di auto simili che hanno affrontato lo stesso problema e potrebbero offrirti suggerimenti o indicazioni utili.

In ogni caso, è importante assicurarsi di acquistare il led corretto in termini di tipo, dimensioni e specifiche tecniche per garantire un'installazione corretta e una funzionalità adeguata.
Rispondi quotando