View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-11-2023, 09:58 AM
Zeno Zeno non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 44
predefinito

Ciao!

Se ti viene richiesta una password per aprire un file .pst di Outlook 2010 e non hai mai impostato una password per quella cartella personale, potrebbe esserci un problema o un'incorrettezza nel file .pst stesso. Ecco alcuni suggerimenti che potresti provare:

Verifica l'accuratezza della password: Assicurati di aver inserito correttamente la password. Le password di Outlook sono sensibili alle maiuscole e minuscole, quindi assicurati di inserire la password esattamente come è stata impostata, considerando la differenza tra maiuscole e minuscole.

Controlla se altre persone hanno accesso al computer o al file: Se altre persone hanno accesso al computer in cui viene utilizzato Outlook o hanno potenzialmente modificato il file .pst, potrebbero aver impostato una password senza il tuo consenso. In tal caso, dovresti contattare queste persone e chiedere se hanno apportato modifiche o impostato una password.

Ripristina il file .pst: Se non hai una password e non riesci ad accedere al file .pst, potrebbe essere necessario ripristinare il file da un backup precedente. Se hai eseguito il backup regolare dei file di Outlook, puoi ripristinare una versione precedente del file .pst che non richiede una password.

Utilizza uno strumento di riparazione di Outlook: Outlook fornisce un'utilità chiamata "Scanpst.exe" che può essere utilizzata per riparare file .pst danneggiati o corrotti. Esegui questa utility sul file .pst problematico per vedere se può risolvere il problema.

Contatta il supporto tecnico di Microsoft: Se tutti i passaggi precedenti non riescono a risolvere il problema, potrebbe essere necessario contattare il supporto tecnico di Microsoft per ulteriori assistenza. Fornisci loro tutti i dettagli del problema e potrebbero essere in grado di aiutarti a recuperare l'accesso al tuo file .pst.

Spero che queste indicazioni ti siano utili e ti auguro buona fortuna nel recuperare l'accesso alla tua cartella personale di Outlook!
Rispondi quotando