View Single Post
  #474 (permalink)  
Vecchio 07-08-2008, 10:34 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Alberto grazie per avermi risposto
Mio padre ha 67 anni, carcinoma del rene con mestasi polmonari e ossee
Le interruzioni che ho raccontato sono state tutte consigliate dal medico
Onestamente anche io ho le tue stesse perplessita' ma è difficile contrastare il consiglio dell'oncologo di fiducia
Ad esempio ieri, dopo due giorni di diarrea persistente mi ha consigliato di interrompere per evitare un indebolimento eccessivo. Forse bastava contrastare con dei medecinali o delle flebo?
Non so
aspetto preziosi consigli
grazie




Quote:
Originariamente inviata da albonf Visualizza il messaggio
Ciao Ern, oltre ad un caloroso benvenuto, altro non ti posso dire se non andarti a vedere con la santa pazienza i precedenti post da noi scritti e che evidenziano più o meno tutte le avversità che provoca questo farmaco, attenzione però, esprimo mio parere personale non vincolante, non dovrebbe il tuo babbo fare così tante pause come le hai descritte, non credo che così facendo il sutent farebbe il suo massimo effetto, sarebbe a dire che salta oggi e salta domani e poi così via non si conclude assolutamente nulla perché il farmaco è stato concepito per funzionare a 50 mg con 37,5 mg nel caso di particolari e gravi intossicazioni, altrimenti lo si deve assumere tassativamente per 28 giorni consecutivi, salvo che agli esami del sangue non vengano fuori valori talmente sballati che se ne sconsiglia proprio l’uso. In tal caso si dovrebbe interrompere per un certo periodo di tempo, fare rientrare certi valori e poi dagli dentro senza stare a guardare le sofferenze che ci provoca se no va a finire che fa più male che bene.
Detto questo, con la speranza di essere stato chiaro, auspico a te e tuo padre, una lunghissima permanenza tra di noi e sempre in più buona salute, se lo vorrai ci farai anche sapere come si chiama e quanti anni ha e da che tipo di carcinoma è stato colpito, in bocca al lupo, Alberto.
Rispondi quotando