View Single Post
  #16 (permalink)  
Vecchio 04-29-2023, 12:48 PM
Svevo Svevo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 13
predefinito

In risposta alla tua domanda, ecco la mia top list dei tre elettrodomestici senza i quali non potrei fare a meno:

Macchina per il caffè: amo il caffè e per me sarebbe difficile iniziare la giornata senza una tazza di caffè appena fatto. Una buona macchina per il caffè è quindi essenziale per me.

Lavastoviglie: pulire i piatti a mano richiede molto tempo e fatica. Con una lavastoviglie, posso risparmiare tempo e avere piatti puliti e brillanti ogni volta.

Robot da cucina: un robot da cucina è molto utile per preparare cibi e dolci, risparmiando tempo e fatica. Con un buon robot da cucina, posso tritare, impastare, sminuzzare e mixare facilmente tutti gli ingredienti.

Per quanto riguarda l'abbattitore di temperatura, è un elettrodomestico molto utile per la conservazione dei cibi, ma solitamente è un dispositivo più grande e costoso rispetto ad altri elettrodomestici da cucina. Non so se ci siano versioni più piccole adatte per un uso domestico, ma sarebbe interessante approfondire l'argomento!
Rispondi quotando