View Single Post
  #13437 (permalink)  
Vecchio 03-22-2023, 08:21 AM
Vescia Vescia non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2023
Messaggi: 7
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamu Visualizza il messaggio
Ok, ho capito. Comunque all'IEO sono bravi, anche se poco presenti, ma comunque la sanità ora è allo sbando in certe regioni ormai drammatica.
Provate magari col medico di base per vedere se vi può suggerire dei rimedi per tua mamma. Io ricordo che per mio padre avevano prescritto da subito farmaci o altre soluzioni in vista dei possibili effetti collaterali.
Un abbraccio!

Ciao, kamu grazie per la risposta. Ora siamo seguiti alla Gavazzeni Bergamo, ma torneremo allo ieo anche perché siamo a 70 km da Bergamo e facciamo fatica a comunicare oltretutto. Ieri siamo andati li per cercare qualcuno, spiegato la situazione e abbiamo mostrato le foto delle ferite sui glutei. Cura sospesa d’urgenza e ricovero tramite 118 immediato perche rischio setticemia per probabile infezione. Oltretutto sono giorni che per il dolore non riusciva a muoversi dal letto ed era poco nutrita e disidrata. Speriamo l’aiutino in ospedale e che la cura abbia fatto effetto in qualche modo. Tra gli effetti collaterali ha avuto anche della sacche pieno di liquido/duro negli occhi, brutto da vedere e colore giallo che annebbia la vista ed e’ fastidiosissimo. Tu sai se e’ tra gli effetti collaterali? Grazie
Rispondi quotando