View Single Post
  #466 (permalink)  
Vecchio 07-08-2008, 01:18 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Villa S. Teresa di Bagheria

Simona, figliola cara, Ninuzzu, se non sbaglio dovrebbe essere al 6° giorno di assunzione, hai notato se per caso lui dice di urinare con più frequenza ed anche di notte? Se così fosse, il dimagrimento può essere anche messo in relazione a questo, bisogna poi vedere gli esami se per caso vi è proteinuria, ciò starebbe a significare che starebbe perdendo delle proteine, vale a dire massa muscolare, attenzione sto azzardando solo ipotesi non deve essere per forza come dico io; comunque in relazione a quanto premesso, per quanto riguarda me, la 1° settimana comporta una maggiore minzione ed una minore in relazione all’ultima settimana con la 1° settimana di pausa.
Spero che le cose vadano di pari passo così come capitano a me, altrimenti non saprei dove andare a parare.
Nel mio precedente post ho elencato tre indirizzi web di cui uno potrebbe interessare la vostra situazione nell’eventualità del bisogno ed è quello di Villa S. Teresa di Bagheria, magari conoscevate già quel centro, ad ogni buon fine, io lo ribadisco non si sa mai, ciao a risentirti,Alberto.
Rispondi quotando