View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-18-2023, 07:03 PM
Adam Adam non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 14
predefinito

Ci sono molti libri disponibili che spiegano i concetti di fattura, importo, saldo e conto corrente. Ecco alcuni titoli che potrebbero esserti utili:

"La contabilità facile: Manuale di contabilità ordinaria e semplificata" di Guglielmo Adinolfi: Questo libro spiega i principi di contabilità base, come la fatturazione, il registro dei conti e il calcolo del saldo.

"La gestione del conto corrente: Banca, impresa e famiglia" di Marco Marchionni: Questo libro si concentra sulle attività quotidiane di gestione del conto corrente, inclusi i pagamenti, le transazioni bancarie e il monitoraggio del saldo.

"La fatturazione elettronica: Guida pratica per aziende e professionisti" di Andrea Farinelli: Questo libro è specificamente incentrato sulla fatturazione elettronica, che sta diventando sempre più importante in molti Paesi.

"Contabilità e bilancio: Guida pratica per la piccola e media impresa" di Renato Soru: Questo libro fornisce un'ampia panoramica sulla gestione contabile di una piccola o media impresa, includendo la fatturazione, il registro dei conti, il calcolo del saldo e la preparazione del bilancio.

Spero che queste opzioni ti possano essere utili nella tua ricerca.
Rispondi quotando