View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-12-2023, 08:18 AM
Davis Davis non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 14
predefinito

Sì, esistono diverse opzioni di plafoniere con sensori di movimento incorporati, che funzionano esattamente come hai descritto. Queste luci sono spesso indicate come "lampade a sensore di movimento integrato" o "lampade con sensore di presenza integrato".

Puoi trovare queste lampade in diversi negozi di illuminazione o online, sia in versione a incasso che a sospensione. Prima di acquistare una lampada con sensore di movimento integrato, assicurati di verificare le specifiche del prodotto per assicurarti che sia compatibile con la tensione elettrica di 220V a cui si trova il tuo ingresso di casa.

In alternativa, se desideri utilizzare una plafoniera esistente e installare un sensore di movimento a parte, l'elettricista dovrebbe essere in grado di fornirti un sensore di movimento compatibile con la tua plafoniera e la tensione elettrica del tuo ingresso di casa. Assicurati di scegliere un sensore di movimento di alta qualità per garantire una buona sensibilità e affidabilità del dispositivo.
Rispondi quotando