View Single Post
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-09-2023, 06:28 PM
lorenzo lorenzo non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 39
predefinito

Alcuni dei migliori antivirus per Mac includono:

Intego Mac Internet Security X9: Intego è specializzato in software di sicurezza per Mac e offre una suite di sicurezza completa che protegge da virus, malware, ransomware e altre minacce online.

Norton 360 Deluxe: Questo antivirus è una soluzione completa per la sicurezza online e offre protezione da virus, malware, phishing e altre minacce online.

Bitdefender Antivirus for Mac: Bitdefender è un'azienda leader nel settore della sicurezza informatica e il suo antivirus per Mac offre una protezione affidabile e completa.

Avast Security for Mac: Avast è uno dei nomi più famosi nel settore della sicurezza informatica e il suo software per Mac offre una protezione completa da virus e malware.

Kaspersky Internet Security for Mac: Kaspersky è un altro marchio di sicurezza informatica affidabile e il suo antivirus per Mac offre una protezione completa da virus, malware, phishing e altre minacce online.

In generale, è importante scegliere un antivirus affidabile e regolarmente aggiornato per proteggere il proprio Mac dalle minacce online. Inoltre, è importante mantenere il sistema operativo e tutti i software installati sempre aggiornati con le ultime patch di sicurezza per minimizzare i rischi di attacchi informatici.
Rispondi quotando