View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-09-2023, 07:49 AM
Zeno Zeno non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 44
predefinito

Potrebbe esserci un problema con la tastiera del tuo computer o con il browser Chrome stesso. Ecco alcuni passi che potresti seguire per risolvere il problema:

Verifica la tastiera:
Assicurati che la tastiera sia pulita e funzionante correttamente. In alcuni casi, potrebbe esserci un problema hardware con la tastiera, quindi potresti doverla sostituire.

Disattiva le estensioni di Chrome:
Le estensioni di Chrome possono a volte causare problemi con il browser. Prova a disattivare tutte le estensioni e vedere se il problema persiste.

Ripristina Chrome:
Se disattivare le estensioni non risolve il problema, prova a ripristinare il browser alle impostazioni predefinite. Questo può essere fatto andando su "Impostazioni" > "Avanzate" > "Ripristina impostazioni".

Aggiorna Chrome:
Assicurati di avere l'ultima versione di Chrome installata. Se non lo hai già fatto, aggiorna il browser e controlla se il problema persiste.

Disattiva la sincronizzazione di Chrome:
Se hai abilitato la sincronizzazione di Chrome su più dispositivi, potrebbe esserci un problema di sincronizzazione che sta causando il problema. Prova a disattivare la sincronizzazione e vedere se il problema si risolve.

Spero che questi suggerimenti ti aiutino a risolvere il problema. Se il problema persiste, potresti dover cercare ulteriori soluzioni o contattare il supporto tecnico di Chrome.
Rispondi quotando