View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-08-2023, 06:22 PM
Yves Yves non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2007
Messaggi: 41
predefinito

Sì, esistono diversi strumenti e piattaforme che consentono di creare un'applicazione per Android personalizzata senza dover conoscere linguaggi di programmazione. Questi strumenti utilizzano solitamente un'interfaccia grafica intuitiva che consente di trascinare e rilasciare gli elementi dell'interfaccia utente e di personalizzare le funzionalità dell'applicazione. Alcuni esempi di questi strumenti sono:

Appy Pie: Questa piattaforma online consente di creare app personalizzate per Android (e iOS) utilizzando una semplice interfaccia grafica. Non è richiesta alcuna conoscenza di codifica.

BuildFire: Questo strumento di creazione di app basato su cloud consente di creare app per Android e iOS utilizzando un'interfaccia grafica facile da usare. Non è richiesta alcuna conoscenza di codifica.

AppMakr: Questo strumento di creazione di app gratuito consente di creare app personalizzate per Android e iOS utilizzando un'interfaccia grafica intuitiva. Non è richiesta alcuna conoscenza di codifica.

Andromo: Questo strumento di creazione di app consente di creare app personalizzate per Android utilizzando una semplice interfaccia grafica. Non è richiesta alcuna conoscenza di codifica.

È importante notare che questi strumenti possono avere alcune limitazioni rispetto alla creazione di app personalizzate utilizzando linguaggi di programmazione tradizionali, ma possono comunque essere utili per creare app semplici
Rispondi quotando