View Single Post
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-08-2023, 09:37 AM
Quinto Quinto non è in linea
Member
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 37
predefinito

Ci sono diversi programmi di grafica che potrebbero essere utilizzati per creare locandine dei film a specchio. Ecco alcuni suggerimenti:

Adobe Photoshop: è un software di grafica professionale utilizzato da molti designer per creare immagini di alta qualità. Puoi utilizzare la funzione di riflesso orizzontale per creare l'effetto specchio sulla locandina.

Canva: è una piattaforma di progettazione grafica online che offre diverse opzioni per creare locandine personalizzate. Puoi utilizzare la funzione di "effetto specchio" per creare l'effetto desiderato.

GIMP: è un software di grafica gratuito e open source che offre molte funzionalità simili a Photoshop. Puoi utilizzare la funzione "duplica e specchio" per creare l'effetto specchio sulla locandina.

PicMonkey: è un altro programma di progettazione grafica online che offre molte funzionalità per creare locandine personalizzate. Puoi utilizzare la funzione "riflesso" per creare l'effetto specchio sulla locandina.

Questi sono solo alcuni dei programmi che puoi utilizzare per creare locandine dei film a specchio. Scegli quello che preferisci e che meglio si adatta alle tue esigenze.
Rispondi quotando