View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-28-2023, 05:03 PM
lorenzo lorenzo non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 39
predefinito

Buongiorno! Per la creazione di una procedura di lavoro che possa aiutarti nell'assunzione di una persona, ci sono diverse opzioni disponibili.

Una soluzione semplice potrebbe essere quella di utilizzare un software di creazione di moduli e automazione del flusso di lavoro, come ad esempio Google Forms, Typeform o JotForm. Questi strumenti ti consentono di creare moduli personalizzati che includono campi per le informazioni necessarie e regole di verifica per assicurarti che i dati inseriti siano corretti e completi. Una volta che il modulo viene compilato, puoi impostare un flusso di lavoro che automatizza il processo di generazione dei documenti richiesti.

Un'altra opzione potrebbe essere quella di utilizzare un software di gestione delle risorse umane, come ad esempio BambooHR o Zoho People. Questi software includono spesso strumenti di automazione del flusso di lavoro e consentono di gestire l'intero processo di assunzione, inclusa la creazione di moduli personalizzati e la generazione di documenti.

Se preferisci affidarti ad un esperto di programmazione, ti consiglio di cercare un sviluppatore web o un'azienda specializzata in sviluppo software. Potresti cercare su piattaforme come Upwork o Freelancer, oppure contattare direttamente agenzie di sviluppo software. Quando scegli un esperto o un'azienda, fai attenzione alla loro esperienza nel campo della creazione di procedure di lavoro e verifica se hanno già realizzato progetti simili al tuo.

In generale, la scelta dello strumento o dell'esperto dipende dalle tue esigenze specifiche e dal budget disponibile. Spero che queste informazioni ti siano state utili e ti auguro buona fortuna nella creazione della tua procedura di lavoro!
Rispondi quotando