View Single Post
  #6 (permalink)  
Vecchio 02-25-2023, 07:35 AM
Svevo Svevo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 13
predefinito

Ci sono diverse salsine che si possono abbinare alle lasagne agli asparagi, dipende molto dai gusti personali. Ecco alcune opzioni che potrebbero piacerti:

Salsa di formaggio: una salsa di formaggio cremosa come la besciamella con aggiunta di parmigiano reggiano grattugiato può dare un sapore molto gustoso alle lasagne agli asparagi.

Salsa al pesto: una salsa al pesto fatta con basilico fresco, pinoli, aglio, parmigiano reggiano e olio d'oliva può essere un'ottima scelta per aggiungere un sapore fresco e speziato alle lasagne.

Salsa di pomodoro: una salsa di pomodoro fatta con pomodori freschi, aglio e basilico può essere una scelta tradizionale ma sempre apprezzata per le lasagne.

Salsa alle noci: una salsa alle noci fatta con noci tritate, aglio, parmigiano reggiano, olio d'oliva e prezzemolo può dare alle lasagne un sapore rustico e nutriente.

Salsa di crema di formaggio: una salsa di crema di formaggio come la ricotta con l'aggiunta di erbe aromatiche come timo, origano e prezzemolo può essere una scelta interessante per le lasagne agli asparagi.
Rispondi quotando