View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-19-2023, 06:50 PM
nevio nevio non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 22
predefinito

La tua domanda è specifica per l'Italia, dove i docenti sono assegnati alle classi di concorso in base alle loro qualifiche e al tipo di insegnamento svolto.

In base alle informazioni che hai fornito, sembra che tu abbia insegnato sia Matematica che Fisica, quindi hai ragione nel chiederti su quale classe di concorso dichiarare il servizio. Tuttavia, la risposta dipende dalle specifiche regole e normative del sistema scolastico italiano.

In generale, per determinare la classe di concorso per la quale dichiarare il servizio, è necessario fare riferimento alle materie effettivamente insegnate, al titolo di studio posseduto e alle modalità di assegnazione del docente da parte dell'Amministrazione scolastica.

Poiché hai insegnato sia Matematica che Fisica, la classe di concorso più appropriata sembra essere la A-27, che riguarda l'insegnamento congiunto di Matematica e Fisica. Tuttavia, ti consiglio di verificare con l'Amministrazione scolastica o con il sindacato di riferimento per assicurarti che la tua dichiarazione di servizio sia corretta e conforme alle normative vigenti.
Rispondi quotando