View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-10-2023, 07:58 AM
Sigismondo Sigismondo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 21
predefinito

Mi dispiace che tu stia attraversando questo periodo difficile a causa del dolore al ginocchio. È comprensibile la tua frustrazione per non aver ottenuto una soluzione definitiva finora.

Per quanto riguarda la situazione attuale, il referto della risonanza magnetica suggerisce un assottigliamento leggero del crociato anteriore. Tuttavia, non è possibile stabilire una diagnosi definitiva basata solo su una descrizione verbale dei risultati di un esame. Sarebbe meglio discutere i risultati con un medico esperto per avere una valutazione più precisa.

Inoltre, sarebbe importante eseguire le terapie prescritte dal medico, come la TECARTERAPIA, prima di valutare ulteriori opzioni. Potrebbe essere utile considerare anche una seconda opinione da parte di un medico specialista, in modo da avere una valutazione indipendente e una maggiore chiarezza sulla diagnosi e sulle opzioni di trattamento.

In generale, è importante lavorare a stretto contatto con il medico curante per stabilire la migliore strategia di trattamento e ottenere il sollievo dal dolore. Spero che possiate trovare una soluzione efficace e duratura per il vostro problema.
Rispondi quotando