View Single Post
  #450 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 06:16 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Talking Ho ballato!!!!

Ragazzi, è vero che in questo momento tutti i nostri pensieri, e ovviamente anche il mio, sono rivolti alla situazione di Susanna però io, al contrario di Laura qualche pensiero faceto lo voglio fare lo stesso giusto per sdrammatizzare la situazione. Non che non partecipèi al dolore ed all'angoscia di Susanna per sua madre, però, nella nostra situazione è meglio sdrammatizzare.
Quindi vi dicevo che finalmente dopo quasi un mese, ieri sera sono andato a ballare. Sono un fanatico, patito perso del ballo liscio ed in questo periodo in ogni paesino o borgata dei dintorni vi sono sagre e feste paesane e immancabilmente non mancano le piste da ballo. Ho fatto un pò di fatica, alla fine della serata i piedi erano tutti indolenziti e le gambe non mi reggevano più, però i miei 5 o 6 balli sono riuscito a farmeli come si deve. Con mia moglie, fanatica anche prima di me, abbiamo raggiunto l'accordo che, fintanto posso e mi sento, faremo tutto quello che abbiamo sempre fatto... poi si vedrà. Dovevate vedere le facce, tra lo stupito e l'allegro, dei parenti e amici che ci vedevano ballare. Sembravano quelle di chi ha visto un miracolo o qualcosa del genere
Stamane ho visitato le piante dei piedi ed ho visto che in zona laterale dei mignoli, verso il dorso, ho degli arrossamenti dolorosi mentre non sono dolorosi gli arrossamenti sotto i "pollici". Nelle mani ho come tanti piccolissimi taglietti nella pelle dei pollici ed i palmi soro arrossati, ogni tanto ho delle vampate di calore tali che mi sembra di essere un super eroe pronto a lanciare palle di fuoco. Bene ecco fatto, vi auguro di trascorrere serenamente questa serata domenicale, qui fra un pò si scatena un temporale perchè il cielo non preannuncia nulla di buono... chissà forse si rinfrescherà l'aria e si dormirà meglio. Ciao a tutti Franco
Rispondi quotando