View Single Post
  #447 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 12:33 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Unhappy Dispiacere.

Buonasera cari amici.
Ero entrata per dire 2 o 3 str...ate e stare un po' allegri ma le ultime notizie portate da Susanna mi hanno fatto spegnere ogni spavalderia, per quanto anche io ultimamente non abbia molto per cui stare allegra (e i veterani del forum sanno a cosa mi riferisco!).
Cara Susanna, avete solo perso una battaglia e non la guerra. Credimi, non lo dico solo per consolarti. Myta ha espresso pienamente anche il mio pensiero. Non sono un'esperta, ma riassumendo mentalmente tutte le nostre esperienze espresse nei vecchi post (rileggili appena puoi), ti accorgerai che molti di noi sono stati "raggiunti" diversamente da questo farmaco. Io stessa ho, ad un certo punto, disperato che mia madre potesse continuare a prenderlo, visti gli effetti collaterali che aveva prodotto inizialmente. Ora, dopo un periodo di pausa (in mezzo c'è stata purtroppo, come ben sai, la morte di papa'), abbiamo riprovato e sta andando molto meglio. Tu sola puoi sapere (noi possiamo solo immaginare da cio' che racconti) ciò che si leggeva sul viso di tua madre sotto effetto sutent. Ricordo che non sopportava la dose standard e quindi siete dovute passare ad una dose ridotta. L'oncologo (il ns. simpaticone privo di tatto... )mi ha detto che addirittura esistono persone allergiche al principio attivo del farmaco. Perchè, visto che tu sei in contatto e-mail con i vs. oncologi e loro sono sempre così carini nel risponderti, non chiedi con coraggio, come mai hanno deciso di optare per un farmaco di seconda linea ritenuto molto più blando nell'aggredire il male? Il fatto che sia aumentato di 3 cm (in quanto tempo dall'ultima tac?) suggerirebbe un intervento moooolto più aggressivo a meno che tua madre non sia molto provata e debilitata e quindi usano un farmaco "più leggero" (si fa per dire) per non la