View Single Post
  #431 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 09:13 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Cara Susanna, ho letto il tuo post e sono praticamente rimasto pietrificato, la tragica realtà che talvolta fa tornare con i piedi per terra fa si che per qualche periodo di tempo i nostri sogni svaniscano, ma poi ci rimbocchiamo ancora le maniche e si riparte, quindi ti voglio dire che fino ad ora non è ancora perduto nulla, gli oncologi stessi che vi hanno cambiato la cura che sarà sicuramente più pesante da sopportare ritengono sicuramente un miglioramento, se no che motivo avevano di cambiare se non ci credono neanche loro??
Diamo un po’ di tempo, io non sono qui a dirti o ad illuderti che sicuramente le cose andranno meglio, ma non perdiamo di vista quel filo di speranza a cui siamo aggrappati, almeno in questo ci devi credere anche tu. Fin dall’inizio ho seguito tutte le tue traversie, ti ho ammirata e mi sono ritenuto fortunato poterti conoscere anche se tramite questo mezzo, per cui ti reputo persona insostituibile per tutti gli insegnamenti che ci hai dato. Il grande coraggio e la tua determinazione, io li avevo fatti propri ed ora sentendoti così angosciata, sinceramente, mi dispiace immensamente, spero che tu continui a combattere e che la tua grande fede possa aiutarti in questo.
Un grande ed affettuoso abbraccio per te e tua Mamma, Alberto.
Rispondi quotando