View Single Post
  #13358 (permalink)  
Vecchio 04-24-2020, 12:02 AM
Cavoliacidi Cavoliacidi non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2019
Messaggi: 10
predefinito

Ciao a tutti. Ma come si fa a scrivere un messaggio. Non riesco più ad inserirli.
Grazie

Salve e scusate ma ho scritto più messaggi ma non so dove sono finiti...Seguo sempre il forum. In breve vi aggiorno, x avere lo ammetto qualche parola di conforto e consigli. Mio nipote dopo sutent x circa 6 mesi, cabo x altri 6 mesi passa a Nivolumab 1 terapia ogni 15 gg x 1 mese poi una al mese. Ho letto che tanti fanno sutent x anni..bruciare due terapie in un anno ci angoscia molto...come è possibile? poi inserito in un protocollo sperimentale dal dr Sabbatini della scuola del dr Porta. Mah..Già iniziato lunedì e si inizia con gli effetti collaterali, abbassamento pressione, mal di testa, malessere generale..Grazie e tanti in bocca al lupo a tutti.

Scusate se sono stata sintetica ma mi sono stati annullati diversi messaggi. Seguo sempre questo forum, le vostre parole sono sempre di conforto e ci aiutano a superare i momenti 8n cui la speranza ci abbandona. Forza e coraggio bisogna andare avanti..non è finita. Buonanotte a tutti.
Rispondi quotando