View Single Post
  #13276 (permalink)  
Vecchio 08-10-2019, 02:44 PM
Ipazia Ipazia non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 51
predefinito

Cara Kamu,mi dispiace che il tuo papà debba lasciare il sutent,ma se non riesce a gestire gli effetti collaterali ,che a volte sono molto pesanti va bene così. Non ho esperienza diretta riguardo alla immunoterapia, mio marito dopo il sutent era passato al cabometyx ,secondo l'oncologo che lo seguiva ,nelle condizioni in cui era mio marito sarebbe stato un rischio. A noi ci aveva detto che gli effetti collaterali con il nivolumab erano molto ridotti. Spero che il tuo papà tolleri bene questo farmaco e che gli dia grandi risultati. Continua a scrivere perché è importante condividere l'esperienza sul campo. Riguardo al suo stato d'animo riesco a capire il suo sconforto,è un percorso difficile quello che si presenta,l'età in questo caso fa la differenza,cerca di fargli capire che deve combattere prima di tutto per se stesso, e poi per te che gli stai vicino. Deve impegnare il suo tempo facendo le cose che gli piacciono di più, tenere la mente occupata è molto importante. Un forte abbraccio a tutti
Francesca
Rispondi quotando