View Single Post
  #13197 (permalink)  
Vecchio 03-11-2019, 06:13 PM
Luna2018 Luna2018 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2018
Messaggi: 13
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ipazia Visualizza il messaggio
Cara Sola,mi dispiace per la situazione che stai vivendo,comprendo la tua angoscia perché l'ho vissuta anche io. Bisogna avere fiducia nei medici che ti seguono, se perdi quella allora è meglio cambiare,rivolgersi altrove. Non so cosa consigliarti, ma in base alla mia esperienza e a quello che ho letto,so che ci sono dei protocolli da seguire,quindi la decisione di continuare o meno una terapia, un pò dipende da quello ,e poi da tutto il quadro clinico di tuo marito, in base a questo si deciderà se continuare o meno. Riguardo alla radio, termoablazione ,stereotassica ecc...anche in questo caso non sempre si può intervenire, ad esempio a mio marito la radioterapia gli è stata proposta solo quando aveva dolore e c'era stato l'aumento del linfonodo..Grazie a questo forum anche io ho appreso tante cose,e proprio per questo quando mio marito me lo permette,chiedo,faccio domande... dunque cerca di stare tranquilla,vedi cosa ti propongono e poi valuta,puoi sempre sentire un altro parere
.
Luna,anche mio marito all'inizio non prendeva il gastroprotettore,leggendo questo forum ho scoperto che quasi tutti lo assumevano e lo consigliavano,lui prende pantorc 40 mg.
Un caro saluto a tutti
Francesca
Grazie. Noi abbiamo chiesto. Ci hanno detto che finche'sta bene cosi'non serve.
Rispondi quotando