View Single Post
  #387 (permalink)  
Vecchio 07-01-2008, 06:15 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Cool La vita che fregatura...

Bentrovati a tutti,vecchi ma soprattutto nuovi. Nei giorni precedenti ho letto tutti i post ma non ho trovato le parole per esprimere il mio dispiacere per gli eventi accaduti a qualcuno di voi,anzi di noi, ma sappiate che vi sono sempre vicina e vi porto sempre nel mio cuore,purtroppo non si capisce perchè nella vita gli eventi tristi sono sempre in numero superiore di quelli belli.
Noi siamo andati a Milano dai Sig.ri Oncologi giovedì,sono rimasti soddisfatti perchè hanno spiegato che il miglioramento è stato su tutti i fronti,invece è più frequente che qualcosa migliori e un'altra peggiori e siamo arrivati in Sardegna sabato sera tardi ( nave con ritardo!),fa un caldo super e stranamente non c'è un filo di aria,la foschia fa da padrona anche qui. Ieri per iniziare siamo subito andati a ripetere quelle analisi che non erano proprio carine,il risultato giovedì perchè vogliono vedere se e quanto recupera durante la pausa,ieri sera inizio assunzione bombe.Ho con me il portatile e l'accesso internet con cellulare per cui ci teniamo in contatto anche da qui.Un abbraccio forte forte a tutti e una buona serata
Rispondi quotando