View Single Post
  #382 (permalink)  
Vecchio 07-01-2008, 12:14 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile Buona giornata

Ciao gente del pianeta sutent. Oggi, siccome è una giornata abbastanza fresca (quanta acqua è venuta giù questa notte!!!!) ho deciso di passare qualche minuto in più davanti al PC e mi sono letto una parte delle pagine del forum sin dal primo messaggio di Cucciolo. Alla fine mi sono domandato che fine abbiano fatto tutti i nostri predecessori:
cucciolo; aldo74; sagu64 con la sua mamma; princessdaisy con suo padre; andy e suo padre; sicula e sua madre; allegra e suo padre; gll973 e suo padre; vanvaruzzy (con un nick così deve essere stupendamente fantasiosa/so); manuela e suo padre; Stefania alias miranda e sua madre ed infine quello che sembrava un vero veterano del sutent arrivato al 17° ciclo nanni (mi è venuto il dubbio che si tratti di albonf alias alberto). Che fine avete fatto gente?? Fateci sapere qualcosa, perchè non c'è nulla di più stressante di non riuscire a conoscere la fine di un libro, e la vita, nostra e vostra, è il più bel libro mai scritto e da scrivere. Una volta cominciato a leggerlo non si riesce più a staccargli gli occhi da sopra. Una spendida giornata a tutti Ciao Franco
PS: Laura ero militare e frequentavo un corso di aggiornamento presso la scuola CEMM, sono stati 3 mesi (aprile-maggio-giugno) bellissimi. Abitavo in una villetta a Nido D'aquila e le musiche che il vento creava tra le rocce erano stupende. Anche mia moglie, che ha trascorso un mese con me, si è innamorata del posto ma solo a livello turistico.
Rispondi quotando