View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-31-2018, 11:55 AM
DavideCericola DavideCericola non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2018
Messaggi: 1
predefinito È possibile essere chiamati via MAD in provincia terza fascia diversa?

Salve a tutti, mi chiamo Davide Cericola, scrivo da Bologna.

Sto cercando di capire se quest'anno (2018/2019) è possibile essere chiamati via MAD in una provincia diversa da quella in cui si è iscritti in terza fascia.
Nel senso: io sono iscritto a Bologna, ma vorrei poter lavorare in provincia di Parma.

Sto cercando di capire se la cosa è legale o meno: io la MAD la posso inviare, ma loro mi possono chiamare?
Ho trovato dei documenti datati 2008/2009 dove rimandano ad una circolare dell'USP di Bari (che non sono riuscito a trovare on line: nota prot.6918/8 Area I –U.O. III del 22.12.2008 dell’USP di Bari) dove dicono che le scuole possono assumere.
Se la scuola ha terminato tutti i candidati interni per quella classe di concorso (A027), chiede alle scuole che rispettano il criterio di viciniorità (immagino le scuole della provincia), e una volta finite quelle si va di MAD.
Ancora nel 2016/2017 si citava quello stesso documento, quindi immagino che fosse ancora valido.

La cosa che non capisco è che la scuola nella quale ho lavorato l'anno scorso (sempre a Parma) mi ha fatto leggere una seconda circolare dove esplicitamente c'era il divieto di assunzione per le MAD che erano presenti nelle terze fasce di qualsiasi provincia.
Solo che non ho visto bene le coordinate della circolare (mi hanno solo fatto leggere una frase estratta dal foglio), e non saprei come andarla a rintracciare.

Che voi sappiate è stata emessa una circolare successiva al 2016/2017 nella quale è scattato il divieto esplicito di assunzione? Sapreste aiutarmi a cercarla?
Rispondi quotando