View Single Post
  #379 (permalink)  
Vecchio 07-01-2008, 12:18 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Ciao Tosi!

Ho letto che Franco 27 anni orsono ha rinunciato al trasferimento all'Isola della Maddalena......
Sai Franco che io sono proprio nativa di quell'Isola? (lo scoglio, come lo chiamano gli "isolani"!) E che aggiornamento dovevi fare? All'epoca c'erano solo le Scuole C.E.M.M., L'Aeronautica Militare sulla Torre Rosa (Guardia Vecchia..) e il cantiere navale.... Forse sei un militare anche tu come lo era mio padre
Ti capisco sai, anche a me manca tanto la mia Isola! Tua moglie dev'essere proprio una donna fantastica se hai fatto passare tutto in secondo piano per lei!
Alberto anche tu non scherzi! E' bello sentir dire che non ti sei mai pentito di aver lasciato la tua Sicilia. Si capisce che, dopo tanti anni, sei ancora innamorato di tua moglie e ti assicuro che al giorno d'oggi non è cosa da poco!
Hai ragione: è sparito Stefano. Ma mi sembra che manchino all'appello da un po' di giorni anche alcune femminucce! Non è che ci tocca andare a "Chi l'ha visto?"
A parte gli scherzi, speriamo che gli altri siano tutti a far vacanza durante pausa Sutent. Susanna, se non ricordo male aveva per il 30 giugno la tac di controllo per la mamma: FORZA MAMMA DI SUSANNAAAAA!!! Alberto, a proposito: in bocca al lupo per l'incontro con il proctologo. Vedrai che il tuo problema saranno sicuramente le "scorie di granito" siciliano di cui sei fatto! Quando tira un po' di vento, le inali e.... ecco fatto! In un attimo i trovi ad espellerle con dolore !!!
Scusate le str.....ate: stasera gira così! Ho voglia di stare un po' su.

Caro Erminio, un salutone anche a te. Anche mia madre ha la pressione ballerina in questi giorni ma la governa controllandola mattina e sera e aumentando o diminuendo la dose del farmaco antiipertensivo al bisogno. Alberto docet!
Dolce notte amici e buona giornata per domani. In alto i cuori!
Rispondi quotando