View Single Post
  #376 (permalink)  
Vecchio 06-30-2008, 06:45 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Red face Pressione sotto i tacchi

E no, caro Alberto non cela faccio proprio, mi costa una gran fatica però come vedi sono venuto lo stesso a sbirciare tra i post. Tra l'altro ieri, così come oggi, è stata una giornata pesantissima sia per la pressione che è completamente impazzita in quanto passa da valori estremamente bassi (98-60) a valori per me alti (148-100) nel giro di qualche giorno, sia per il gran caldo e l'umidità presente. Devo ancora calibrare le pastiglie per poterla mantenere costante come, dopo tempo, sei riuscito tu. Nonostante tutto la sera riesco a fare qualche passo fuori casa. Per tua notizia e gran gioia mia sappi che sono cominciate le scariche.... e pensare che credevo di farla franca Dovrò rinforzare la scorta di carta igienica
In questi momenti di afa tremenda ripenso alla mia città (Cagliari) e mi immagino passeggiare sul lungomare del Poetto dove, a prescindere da tipo di vento, c'è sempre una leggere brezza che ti rinfresca, per poi finire la serata in uno dei tanti locali che si affacciano sul mare in mezzo alle palme. Ancora oggi mi domando perchè, quando me lo proposero 27 anni fa, non accettai il trasferimento a La Maddalena dove ero stato distaccato per un corso di formazione. Forse perchè la mia fidanzata, ora mia moglie, mi disse che non avrebbe lasciato il Veneto neppure morta?? Forse!
Comunque anche oggi è passato, bene o male che sia. Mi auguro bene per tutti anche se ho letto che ci sono stati alti e bassi. D'altronde come potremo dimostrare la nostra forza, la nostra granitica fede nel futuro, la nostra voglia di autosufficienza, il nostro disprezzo per l'autocommiserazione, in parole povere la nostra voglia di vivere se la nostra vita fosse una strada comoda, larga, piatta, senza curve e salite? E' la lotta giornaliera che ci fa vivere..... meditate gente...meditate Ciao Tosi, buona e fresca serata Franco
Rispondi quotando