View Single Post
  #359 (permalink)  
Vecchio 06-27-2008, 11:52 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Non posso assentarmi un attimo.....

che quando rientro trovo il forum affollato:-P!!!!
Quanta nuova bella gente!!! Benvenuti tutti!!!! Alberto tienimi il posto (metti il cappello...) altrimenti le prossime volte ci sarà posto solo in piedi!
Voglio dire a qualcuno dei nuovi, mi pare Brasileiro, che la morte del mio papà non è collegata in alcun modo con il Sutent ma causata da complicazioni sopraggiunte dopo un'operazione a cuore aperto.:'(
Sono da qualche tempo in questo forum per via di mia madre: è lei che prende il sutent. O meglio: lo ha preso per 5 giorni, poi si è sentita male (occlusione intestinale ma pare che il farmaco non c'entri...) ed ora, da ieri sera, nonostante le nostre vicissitudini (leggete qualche mio vecchio post se ne volete sapere di più = la sfiga a volte non ha confini), coraggiosamente ha deciso di riprendere il coloratissimo pastiglione! Avete visto quanto lo hanno fatto carino? Se non fosse così tremendo.... ma è l'unica alternativa a cose peggiori, quindi: SUTENTIAMOCI, come dice qualcuno di noi! (bellissima battuta - ndr).
Con oggi siamo alla seconda pastiglia e già la minima è schizzata alta ma subito fatta rientrare nei ranghi perchè, grazie al mitico Alb, ora sappiamo come affrontare la bestia.
Caro Erminio, com'è andata la colonscopia? Facci sapere :ok:
Mi unisco alla gioia del gruppo per i progressi fatti da alcuni di noi (riduzione di massa e numero di metastasi e noduli). Sono il giusto premio per chi sopporta piaghe in bocca, dissenteria a fischio, e quant'altro di peggio.
Sono sicura che il momento dell'esultanza arriverà per tutti noi perchè ce lo meritiamo :ok:
Un grande abbraccio e.... dolcissima notte a tutti, Laura.
Rispondi quotando