View Single Post
  #355 (permalink)  
Vecchio 06-27-2008, 07:46 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.. a Franco, a Matilde, ad Alberto.Siete davvero molto cari. Ad Alberto volevo rispondere che da "addetto ai lavori" sono una persona molto pratica e non ho mai creduto molto nell'oncologia..troppe persone ho visto morire dopo terapie estenuanti, alcune delle quali cui mi ero affezionata.Per contro ho sempre amirato chi, come gli oncologi,fosse in grado di sopportare tutto questo e continuare a proporre nuove terapie. Quando ahimè è toccato a me le cose son totalmente cambiate. Da sanitario sono passata al ruolo di paziente ed ho dovuto adattarmi.Probabilmente avrei detto anch'io che le prime cure che ci hanno proposto erano troppo pesanti per le condizioni di mio marito..ma gli avevano dato 6 mesi di vita ed io avrei fatto di tutto pur di tenerlo con me..Ora è passato un anno, ci sono stati momenti di sconforto e pianto, ma anche tanta gioia e la consapevolezza di percorrere la strada giusta.Spero di poter essere di aiuto per voi, se potro' essere utile per qualche consiglio terapeutico lo farò più che volentieri. Vi saluto con affetto.
Rispondi quotando