View Single Post
  #330 (permalink)  
Vecchio 06-25-2008, 06:18 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito infiammazione

Ragazzi come va?
Io, a parte il caldo, resisto al sutent come non mai, infiammazione di emorroidi che mi procurano qualche sgocciolamento di sangue, oggi la dissenteria mi ha dato un po’ di tregua, però ieri si era rifatta con tutti gli interessi!

L’appetito si è ridotto, questo è comunque usuale alla 4° settimana, non drammatizzo sapete che faccio? Mangio lo stesso anche senza fame.

Vedo che da qualche giorno mancano all’appello Marco e Giuly, spero siano andati in ferie nella loro adorata Sardegna!

Brasilero, se avrai pazienza, tornando a sfogliare le pagine precedenti, scoprirai che la maggior parte di noi ha reso noto i propri problemi, reputo logica comunque la tua osservazione per i nuovi ahimè arrivati, il tuo Babbo come sta?

Con sto caldo sarà anche banale dirlo, non fatevi mancare l’apporto di almeno due litri di acqua fresca (mai fredda) al giorno, se poi avrete necessità di berne di più ben venga.
Ora vi lascio, spero in più buone notizie visto che ultimamente sono venuti a mancarne in due, anche se, solo uno in cura sutent. Un abbraccio, Alberto.
Rispondi quotando