View Single Post
  #12898 (permalink)  
Vecchio 08-01-2016, 04:19 PM
Stella87 Stella87 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 2
predefinito Mi presento

Salve a tutti e molto tempo che vi leggo , e devo dirvi grazie per tutta la positività che mi avete trasmesso nei vostri post ... scrivo per mio padre . Mio padre ha 58 anni , da sempre è stato un gran lavoratore , solo casa e lavoro ...ha sempre fatto i lavori più pesanti senza mai lamentarsi .... Da maggio dell anno scorso la nostra vita e'cambiata . Ricordo ancora quel giorno .., da quel giorno non siamo più gli stessi , sopratutto io ! Vivo a 500 km dai miei causa lavoro , ogni momento libero faccio su e giù per trascorrerlo con loro . La malattia di mio padre mi ha cambiato ho imparato molto di più ad apprezzare attimo per attimo la vita. Il mio papà combatte da un anno e più con un carcinoma renale a cellule chiare . E'in cura al cardarelli di Napoli . Alla scoperta aveva un massa di 15 cm al rene sx più metastasi polmonari . Dopo 5 mesi di sutent nefrectomia totale ed ora è da novembre che continua cicli di Sutent , dose massima facendo 14 giorni di terapia 7 di pausa . Ad ogni ciclo gli effetti sono sempre più devastanti adesso per esempio ha avuto il viso gonfio e dolori denti gengive guance non riusciva nemmeno a mangiare . La mia rabbia che dopo tutto questo star male le metastasi sono sempre stazionarie li , stesse dimensioni ... I medici dicono che il non progredire della malattia è una cosa positiva ma io non riesco a pensarla così ... Voi cosa ne pensate ? Qualcuno di voi ha avuto gli stessi effetti collaterali ? Vi ringrazio per L attenzione e vi auguro un in bocca al lupo a tutti voi .
Rispondi quotando