View Single Post
  #12869 (permalink)  
Vecchio 06-08-2016, 09:16 PM
Luna oro Luna oro non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 19
predefinito

Finalmente, per modo di dire, qualcuno di bergamo con cui scambiare i pareri. Ciao sono anna, la mia storia è simile a quella di tuo padre e anch'io mi sono chiesta più volte perché dopo l'operazione mi hanno assicurato che tutto andava bene e che la situazione era conclusa. Inutile dire che c'erano già le metastasi, ma nessuno le aveva viste. Io sono in cura all'ospedale di bergamo dal 2013, e in terapia da un anno. Non posso lamentarmi, ma nemmeno sono entusiasta della dottoressa che mi segue. Adesso qualcosa di positivo: anch'io sono in terapia 2+1 37,5 mg, e finora la cura ha funzionato (le metastasi si sono ridotte) e mi ha permesso una vita decente. Lavoro, bado alla mia famiglia. Sono sempre un po' stanca, verso la fine delle due settimane sono mortalmente stanca, ma quest'anno ho preso solo 4 giorni di malattia, quando facevo i 50 mg. Brucia un po' la bocca, tanta nausea, un po' di dissenteria e gli esami del sangue sempre piu' sballati. in compenso la pressione sta tornando a valori normali. Sono stata tentata di cambiare ospedale, ma Milano è scomodo e le cliniche private non mi ispirano. Il problema piu' grande che ho è dover prenotare gli esami di controllo: a Bg è impossibile, liste d'attesa minimo 6 mesi e quindi ogni volta parte la caccia alla clinica. Ciao a tutti da anna
Rispondi quotando