View Single Post
  #12862 (permalink)  
Vecchio 05-13-2016, 07:59 PM
pallina82 pallina82 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 5
predefinito

Ciao a tutti,
mio padre ieri ha finito il primo ciclo di sutent da 37,50. Non ha avuto gravi effetti collaterali, ma da oggi lamenta un dolore/bruciore alla bocca e dagli ultimi esami sono risultati i globuli bianchi bassi. Ho letto in molti post che rientra in un normale effetto collaterale, spero che l'oncologo possa dargli qualche farmaco che gli allevi un pò il dolore, perchè gli risulta difficile mangiare. In questo mese tirando le somme è andata bene, oltre qualsiasi aspettativa. Lo vedo meglio sia fisicamente, che moralmente, anche se alcuni giorni cade in profondo sconforto, ma penso sia normalissimo. Purtroppo è ancora allettato, ha una compressione al midollo per le metastasi ed è in lista per un'operazione neurochirurgica che lo dovrebbe aiutare. Anche io in questo mese ho avuto molti alti e bassi....vorrei davvero che riuscisse ad alzarsi da quel letto o che almeno riuscisse a stare seduto sulla sedia a rotelle, per riprendere almeno in parte in mano la sua vita, che come dice lui ora non è vita.
Carmela ti sono vicina...non mollate!!
Un saluto a tutti
Rispondi quotando