View Single Post
  #12852 (permalink)  
Vecchio 04-28-2016, 05:48 PM
hrodebert hrodebert non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 2
predefinito

Ciao a tutti, mi presento, Mi chiamo Roberto, ho 26 anni, e da un paio di mesi vi leggo...vi racconto in sintesi la mia storia:
3 anni fa a mio padre (mio padre ora ha 56 anni) è stato tolto un rene, e dopo l'operazione non essendoci metastasi ecc, non gli hanno fatto nessun tipo di chemio.
Tutto tranquillo per 3 anni, e poi 6 mesi fa è arrivata un'altra brutta notizia, si erano create tante piccole metastasi ai polmoni ,più 3 di circa 2cm (metastasi derivanti dal tumore del rene).
Inizia la terapia col sutent 50mg, passati i primi 3 mesi fa la tac e tutte le metastasi si erano rimpicciolite,mentre le grandi si erano rimpicciolite ad 1cm ed in piu risultavano necrotiche.Bella notizia! e riprende col la pillola.
Oggi, son passati gli altri 3 mesi, e purtroppo la tac ha dato risultati brutti, le metastasi grandi da 1 cm sono ritornate a circa 2cm ed in più risultano di nuovo ipervescolari e "attive"(scusate non so il termine esatto), mentre altre metastasi si sono rimpicciolite o invariate.
Questi andandamenti sono cumuni in voi sutentini o devo pensare che la terapia non stia facendo piu' effetto? Perfavore, non ditemi frasi per farmi stare meglio, ma la pura verità, ve ne sarei grato.
Rispondi quotando