View Single Post
  #12833 (permalink)  
Vecchio 02-24-2016, 04:47 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao Lalla. Scusa veramente per il ritardo ma, come ti ha anticipato il buon Gino, non sono e non sto ancora molto bene a causa di due bronchiti successive che non mi lasciano in pace. Io purtroppo, o per fortuna, ricevo molte richieste di amicizia su Fb, moltissime delle quali da parte di persone che non conosco. Ora scorrendole ho visto che c'è Laura Lucadello; sei tu? Quando qualcuno vuole transitare da questa piazzetta al Villaggio, nel richiedere l'amicizia dovrebbe accompagnarla da un breve messaggio di presentazione, altrimenti come faccio a distinguervi? Aspetto una tua risposta anche con messaggio privato sul mio profilo Fb o su questo. Ciao a presto
Mi aveva chiesto il transito anche Francesca= Fra85. Sei sparita dalla circolazione. Chiedimi l'amicizia su Fb presentandoti così ti posso aggiungere.
Il messaggio vale per tutti: dopo una certa permanenza su questa forum, giusto per conoscerci, potete chiedere di transitare nel Villaggio di Fb chiedendomi l'amicizia con un breve testo di presentazione e qualche elemento per potervi riconoscere nel profilo in caso ci fossero più omonimi (es. descrizione foto profilo o data di nascita con luogo ecc.)
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando