View Single Post
  #12800 (permalink)  
Vecchio 01-28-2016, 12:37 PM
atonresearch atonresearch non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 3
predefinito

Gent.mo Franco
sono appena rientrata a lavoro e ho letto il suo messaggio.
Ci tengo a rassicurarla che il nostro istituto si occupa di ricerche di marketing in diversi ambiti per cui, come lei ha avuto modo di verificare, lavoriamo sia nel campo del mass market che dell'automotive oltre a quello medico healthcare che è il nostro core business. Se si collega al sito alla pagina atonresearch.com/pharma.html avrà modo di constatare il nostro impegno nella realizzazione di trial clinici per la sperimentazione di nuovi farmaci per la cura di malattie croniche e rare; studi mirati su patologie gravi e tumorali come quello per il quale ci siamo messi in contatto con il vs forum; altri studi commissionati anche da importanti enti pubblici nazionali vista la nostra collaborazione con l'università Bocconi di Milano.
Se mi gira la sua email posso anche inviarle tutte le mie referenze al fine di rassicurarla sul fatto che in nessun modo il nostro contatto ha scopo commerciale. Oltretutto, potrei inviarle anche un summary degli argomenti oggetto di questo studio in modo da tranquillizzarla e farle verificare tutto ciò di cui parleremo.
Resta inteso che qualora la sua disponibilità dovesse venire meno ugualmente, la ringrazio comunque per il tempo che ci ha dedicato.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Rispondi quotando