View Single Post
  #12797 (permalink)  
Vecchio 01-28-2016, 01:41 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Rispondo ai nuovi messaggi che ho trovato.
Luna, hai scelto un Nick bellissimo. Sei mesi sono già 4 cicli completi! Di dove sei e dove sei seguita? Raccontaci la tua esperienza. Hai già sperimentato gli effetti collaterali e quindi non ti devo avvertire di nulla. Se hai dei dubbi chiedi pure e qualcuno di risponderà in base alla sua esperienza.
Ugo, "benvenuto" anche a te in questo gruppo. Se hai letto qualche pagina di questo sito avrai anche letto che prima di passare a fb bisogna conoscersi meglio. Sul gruppo di fb ci raccontiamo storie di vita come su un libro aperto, anche molto private. Non posso iscrivere chiunque me ne faccia richiesta, per ovvi motivi di tutela. Ci segui da tre anni e non hai mai scritto, come mai? Anche a te rivolgo l'invito di presentare la tua storia e raccontare qualcosa di te. Questo non per pura curiosità ma soltanto perché la storia di ognuno di noi, nella sua diversità, può aiutare qualcun'altro nelle stesse nostre condizioni. Non appena ci saremo conosciuti meglio ti dirò come fare per entrare nel villaggio.
Dott.ssa Zullo, ritengo interessante l'iniziativa per cui penso di aderire dopo aver avuto maggiori delucidazioni, informazioni e assicurazioni sulla tutela dell'anonimato. Penso che ci sentiremo presto per email. Comunque provvederò a girare questo suo messaggio anche su altri due gruppi che trattano l'argomento. Siamo sempre molto sensibili verso la ricerca
.... buonanotte
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando