View Single Post
  #12783 (permalink)  
Vecchio 01-18-2016, 10:34 PM
Anto di Ste Anto di Ste non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 6
predefinito

Avevo cominciato a leggere questo forum dall'inizio. C'era tanto movimento. Tutti parlavano, si sostenevano, si scambiavano informazioni. Adesso meno male che mi ha risposto Franco. Vi prego, noi siamo in quel momento iniziale terribile in cui tutto sembra come prima, il mondo va avanti, le persone fanno tutto come sempre, ma per noi niente è come prima, siamo spaventati e confusi e preoccupati. Non sappiamo cosa succederà, non sappiamo come Stefano reagirà alle cure, non lo sa nessuno. Abbiamo gli amici, le persone care ....ma loro non sanno cosa vuol dire essere travolti dallo tsunami. Lo intuiscono perché ci vogliono bene, ma non sanno. Ma voi si! Chi scrive su questo forum lo sa. Oggi è il giorno in cui Stefano ha fatto le prime TAC post operatorie. Appena avremo i risultati ci saranno le due visite oncologiche (Genova e Arezzo) e partirà la terapia. Lo so che oggi è una giornata come ieri o l'altro ieri, ma il fatto di fare le Tac e sapere già che c'è qualcosa, perché già un mese fa c'erano "secondarismi pleurici"...... Domani forse mi telefonerà l'oncologa perché lei vede in anticipo i risultati sul computer e....ho paura. Stefano è uscito (con questo freddo!!) perche' doveva sistemare alcune cose con la squadra. E' presidente e portiere (ha giocato fino alla sera prima di avere il referto che ha dato inizio a tutto questo). Io sono a casa con i ragazzi, il grande ha 20 anni e sta preparando un esame (fa Matematica), il più piccolo, invece, stasera spera nell'allerta meteo per non andare a scuola domani. E io sono qui al computer e non riesco a smettere di leggere tutto quello che trovo sul Sutent. Perché deve essere il nostro alleato in questa guerra. Scusatemi, stasera sono così......
Rispondi quotando