View Single Post
  #12602 (permalink)  
Vecchio 07-09-2015, 10:48 AM
RITARELLA83 RITARELLA83 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 39
predefinito

Salve a tutti, sono una nuova iscritta, mi chiamo Rita e sono di Napoli, scrivo per la mia mamma che ha iniziato anche lei il farmaco che io chiamo Miracoloso, Sutent 50 mg. Mamma ha scoperto la sua malattia a dicembre in seguito ad un malore, embolia polmonare causata da tumore rene dx. L'embolia si sana ed ad aprile riescono ad operarla, ma purtroppo subito dopo un mese viene ricoverata di nuovo per trombo a cuore. altri esami e ci dicono che la vena cava è piena di trombi e metastasi, nell'utima tac di fine giugno riscontrano metastasi ai polmoni e alle ossa del torace. I trombi con prima una cura di cumadin e cardio aspirina hanno iniziato a sciogliersi poi ora sta facendo solo l'arixtra perchè altrimenti non poteva iniziare il sutent. cura di 28 giorni,14 sospeso e poi ripresa e dopo 3 mesi tac. ha iniziato la cura il 26 di giugno e ieri finalmente è uscita dall'ospedale dopo 50 giorni, ovviamente e debolissima perchè a causa dei trombi doveva stare a letto. Mi potete dire l'efficacia del farmaco, qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Grazie mille e complimenti per l'affiatamento che c'è su questo gruppo
Rispondi quotando