View Single Post
  #12594 (permalink)  
Vecchio 06-29-2015, 10:38 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Oggi ritiro tac e visita di controllo per fine 51° ciclo sutent a 37,5. Allora, tac: lieve riduzione della lesione alla prima costa = 53x23 contro 54,5x28. L'oncologo non attribuisce questa riduzione all'effetto della radio stereotassica fatta a maggio, è troppo presto e gli esiti si dovrebbero apprezzare con la prossima tac di ottobre. Tutto il resto è perfettamente invariato. Gli esami sono buoni. Ho chiesto delucidazioni circa la bilirubina bassa e le transaminasi leggermente alte. Mi ha detto che sfida chiunque a trovare un paziente in cura da così tanti anni che abbia degli esami così buoni, quasi tutto nella norma, nemmeno uno sano! Mi ha detto che nelle loro pubblicazioni io sono il secondo per longevità, il primo ha fatto due cicli più di me! Abbiamo alzato la media dei pazienti sutent dello iov, senza progressione, portandola a 22 mesi!! Sul fronte endocrinologo: quasi tutto bene. Ho seri problemi di assorbimento del calcio. Il range minimo è 100, il mio valore è 8!!! Ora si metterà allo studio il mio caso e quanto prima, più o meno 20 giorni dopo che avrò rifatto tutti gli esami, mi darà una terapia di supporto. Il problema è che non capisce se non mangio abbastanza calcio, non lo assimilo o il rene non lo espelle come dovrebbe. A lui l'ardua sentenza. ....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando