View Single Post
  #12507 (permalink)  
Vecchio 02-23-2015, 07:44 PM
xmarco xmarco non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 39
Unhappy a proposito di sconforto

Allegato 744
Quote:
Originariamente inviata da Gino59 Visualizza il messaggio
Francohai ragione a dire che fb è più semplice e accattivavante aggiungerei anche più veloce!!!Però concordo con Bobo nell'affermare che senza questo forum non sarebbe nato il gruppo su fb. Ragion per cui chiedo agli amici di tenere vivo il forum anche per scrivere semplicemente un saluto. Ricordiamoci che ognuno di noi è arrivato al forum in momenti di particolare sconforto e bisognoso di qualche parola d'incoraggiamento per affrontare e conoscere la malattia e il comportamento del sutent sull'organismo.

Un saluto a tutti Gino
il 30 12 fatta tc torace che allego,letto il referto sono andato dall'oncologa che mi ha tranquillizzato dicendomi che era normale considerando il tipo di intervento subito(costectomia e resezione atipica del lid esame dei referti positivo x costa negativo x lid,amartoma.)
ulteriore visita di controllo ad arezzo e addirittura si decide di sospendere il sutent per tc torace e rm addome negativi x problemi oncologici
stamattina vado dal mio radiologo x fissare tc ad aprile,il quale mi dice che secondo lui la frattura vista nella tc di dicembre era dovuta alla malattia per cui mi anticipa la tc a marzo
nn sono riuscito a contatattare la mia oncologa
sono preoccupato non tanto dal fatto di dover subire un altro possibile intervento,ma dalla sua utilità
saluto tutti e spero di trovare la forza per continuare a combattere questa malattia
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-tc-torace-jpg  
Rispondi quotando