View Single Post
  #12498 (permalink)  
Vecchio 02-18-2015, 08:24 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Grazie Bobo, però scuso gli altri. Facebook è molto più semplice e accattivante. Sono contento che tutto sia ancora una volta stabile. E' parecchio ormai che tu fai la terapia a dose di "mantenimento". Vuol dire che, tutto sommato, anche con solo 25 il sutent funziona egregiamente. Anche io ho fatto la tac: si riscontra un millimetrico aumento della lesione alla prima costa che ora ha interessato anche il tessuto circostante tra la prima e la seconda costa. Sono millimetricamente aumentate, anche in numero, i noduli presenti nella loggia surrenalica di dx in prossimità delle graffe metalliche. Le lesioni ai pomoni sono invariate così come quella al fegato. Sono spariti il trombo all'atrio sx ed i due emboli alle arterie polmonari di dx. L'oncologo propone di continuare col sutent e poi tac a giugno. Se la situazione migliora bene altrimenti si passa ad Axitinib (INLYTA). Sinceramente non mi va di cambiare, ma se dovesse continuare a peggiorare, anche se lentamente, dovrò cedere al nuovo. Fra poco sento cosa mi dicono per quanto riguarda la terapia cardiologica, speriamo di smettere! Chi prende axitinib che non ricordo più??
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando