View Single Post
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-17-2014, 10:27 AM
Gianfryy Gianfryy non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 14
predefinito

Ciao e buongiorno, so benissimo Lorenza 73 come tu ti possa sentire. La cosa che mi sembra strana e´che tua figlia va male in materie dove bisogna solo studiare e non c´e´bisogno di tanta spiegazione. Io oltre a parlare con le maestre proverei a parlare con tua figlia chiedendole se non le piace la materia e poi una cosa importante, la prossima volta che ha una verifica, sia orale che scritta, potresti "interrogarla" o meglio aiutarla a prepararsi alla prova, cosi´vedi se ha assimilato la materia oppure no e ti togli un grande dubbio. E poi diciamoci la verità, non sono vuoti terribili, quindi cerca di stare tranquilla e magari aiuta tua figlia a preparare la materia e vedrai ce le cose andranno meglio. IO non mi metterei contro le insegnanti perche se no potresti avere l´effetto negativo che riversano le loro frustrazioni su tua figlia e allora incomincia per lei un grande inferno. La stessa cosa l´ho vissuta con mia figlia quando andava alle medie e ti posso dire che non e´per niente piacevole.
Rispondi quotando