View Single Post
  #12388 (permalink)  
Vecchio 10-27-2014, 09:30 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao Vittoria, confermo quanto ho detto in relazione al risveglio. Non ricordo se hai detto che l'intervento sarà in laparoscopia o meno. Nel caso lo fosse sentirai solo un decimo del dolore che si sente con l'intervento a cielo aperto. In laparoscopia avrai solo 5-6 buchetti tra addome e fianco. Il dolore potrei compararlo a quello di un'appendicectomia.... per quanto riguarda il drenaggio è un forellino di circa 1/2 cm che non dà alcun fastidio nè ad averlo nè quando lo tolgono, ti darà più fastidio togliere il catetere
Ora basta perchè ho capito che sei un tipo impressionabile però sappi che ho patito molto meno dopo i tre interventi rispetto a quando vado dal dentista...
Carissima Daniela ciao e grazie per averci fatto conoscere a tua madre. Ti prego di non fasciarti la testa prima di romperla!!! Eè inutile ora pensare agli scenari più cupi. Godetevi la bellissima notizia che via ha dato l'oncologo: le lesioni renali sono piccolissime; non c'è la seconda lesione all'altro rene; non ci sono lesioni ossee (ho sempre detto che la risonanza magnetica è poco indicata -come la pet- perchè da troppi falsi positivi). Cosa volete di più? Perchè dovete ostinarvi a vedere negativo anche quando splende il sole? Ora aspettate il responso dell'oncologo con tanta serenità. Probabilmente vi dirà che intende iniziare la terapia prima di operare (sutent quasi sicuramente), proporrà 3 o 4 cicli quindi una tac con mezzo di contrasto per rivalutare la situazione (e sicuramente vi sarà una regressione). Aspetto notizie
PS: forse anche a casa mia si vedrà Pechino express.......
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando