View Single Post
  #12387 (permalink)  
Vecchio 10-27-2014, 06:44 PM
Dani Dani non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 15
predefinito

Buona sera a tutti voi!!
Grazie Franco per le bellissime parole di conforto!!seguendo il tuo consiglio ho parlato con mamma di questo blog e di quanto le persone che vi scrivono sono forti, coraggiosi e pieni di vita ma sopratutto come vivono in modo più o meno regolare la loro vita nonostante la malattia!!piano piano si sta convincendo a leggerlo :)
Cmq l'incontro di giovedì 23 con l'oncologo è stato positivo in quanto è partito dicendo che ha una malattia in stadio avanzata e bisognava valutare se iniziare la cura pre o pos operatoria.....poi però nel vedere la tac al torace ha detto:si ci sono due nodulini che chissà da quanto tempo sono li e non se n'è mai accorta...poi ha confrontato scintigrafia osse a con tac e ha detto che a livello vertebrale ha tipo delle erniette ma non riferibili a secondarismi ossei e che si la scintigrafia ha marcature su costole e bacino ma se ha fatto cadute si vedono e che cmq dalla tac non risultava nulla nemmeno a livello delle due costole..ora arriva il bello..guarda risonanza magnetica e vede che affettivamente i reni colpiti sono 2 ma entrambi sono piccoli...solo che il secondo nodulo al rene sx dov'è finito???ci ha lasciato dicendo che tra oggi e domani discuteva del caso con il suo team di radiologi e di mandargli una mail su come procede la cosa..anche perchè a quanto ho capito vuole ricoverarla per fargli una biopsia alle masse ai reni ed eventualmente rifare una tac addominale!!solo che siamo un pò spaventati perchè abbiamo paura che ci dica che nel rivedere le immagini o studiare il caso ci dica che non è come ha detto in visita...vista la precedente esperienza andiamo molto con i piedi di piombo, se non addirittura infossati a terra!!!detto ciò grazie mille per leggere le mie paranoie(?) vi auguro una piacevole serata..io stasera per "staccare" mi godo una serata con gli amici a vedere pechino express..voi??un abbraccio dani
Rispondi quotando