View Single Post
  #12351 (permalink)  
Vecchio 10-15-2014, 03:12 PM
Mauro67 Mauro67 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 11
predefinito

Ciao, venerdì "dovrei" partire con il 3^ ciclo dopo uno stop forzato non di 14 giorni ma di 24 in quanto mi sono comparse delle enormi croste sulla cicatrice dove sono stato operato per un sarcoma al ginocchio dx, ho scritto dovrei in quanto ieri mi hanno fatto una biopsia ove mi daranno l'esito venerdì con ok o meno di partire.
Ai primi di settembre ho effettuato una Tac e poi la Pet (ero a circa metà del 2^ quano ho fatto la Tac e quasi alla fine il giorno della Pet) il tutto l'ho fatto per follow up del sarcoma, io ho metastasi polmonari ed al fegato ma date da carcinoma renale il tutto operato all'INT a Milano.
L'esito é stato che a livello polmonare ci sono stati dei miglioramenti ma a livello epatico la massa è aumentata da 4 a 7 centimetri!
C'era stata a botta calda la proposta di cambiare terapia con Axitinib (cugino del Sutent) ma poi si è deciso di termiare tutti e 4 i cicli per poi ripere gli esami e rivalutare.
Come effetti collaterali io fatico molto a mangiare e bere, in quanto i sapori sono molto alterati, l'emoglobina che crolla ogni 3x2, martedì scorso ho fatto trafusioni ma dopo una settimana l'esame era a 8.8!
Vedremo i prossimi prelievi...... Guerrieri, avanti tutta!!
Salutoni
Rispondi quotando