View Single Post
  #12322 (permalink)  
Vecchio 09-01-2014, 10:00 PM
Lidiabr Lidiabr non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 2
predefinito

Buona sera, riecconi in piazzetta, a bere un caffè ideale in vostra Compagnia.

Grazie Adriana del tuo benvenuto e grazie anche delle parole di incoraggiamento. Non c'è voluta pazienza per leggere tutti i vostri post, li ho "bevuti"! All'inizio, spesso tornavo indietro per capire bene quali fossero i sistemi per alleviare tanti effetti collaterali, come ottimizzare la dieta, quali fossero gli umori di uno e quali quelli dell'altro. Conoscervi mi ha fatto capire ed imparare molto ed era quello che cercavo. L'incognito spaventa tutti quindi, il lavoro che fino ad ora molti hanno fatto, nonostante la sofferenza, è IMPAGABILE! e, leggendovi mi sono sentita "meno peggio" e meno sola. Ho potuto constatare che, nei momenti difficili, tutti voi siete compatti nel sostenere il compagno di "viaggio". Più che una comunità sul Sutent, mi siete sembrati una famiglia allargata. Le pagine sono volate tra lacrime e sorrisi e, quando sono arrivata all'ultima mi è mancato troppo ed ho deciso di "bussare" per poter far parte di voi.

4° giorno di Sutent, a parte la solita stanchezza nessun effetto collaterale, magnifico! Stamattina siamo usciti, si è un po' affaticato ma era contento ed io con lui. Nel pomeriggio ho fatto una crostata mentre lui faceva un pisolo, ha cenato bene e ne ha mangiato una bella fetta ed ora, un po' appesantito dorme qui, vicino a me sul divano, mentre io vi scrivo. Ha un viso sereno e disteso quindi, credo non senta dolore.

Sono più sollevata rispetto a ieri, oggi ho voi, so che posso svuotare qui le mie angosce e ritrovare la serenità e la forza che mi serve per camminare con lui in questa brutta avventura. Non mi scuserò per avervi tediato perché so che siete tutti ben disposti e vi prometto che presto i miei post saranno meno "pesanti"

Ho capito che avete anche una pagina Facebook, mi piacerebbe farne parte. Buona serata a tutti voi cari Amici e…bentrovati.
Lidia
Rispondi quotando