View Single Post
  #12285 (permalink)  
Vecchio 07-24-2014, 12:33 PM
lavinia lavinia non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 12
predefinito

Ciao Gino,è bello condividere e questa piazza è stata come una carezza sul cuore. Sono una donna napoletana, ho una bella figlia di vent'anni. Nel 2007 mio marito (con il quale avevo un rapporto simbiotico) "ex abrupto" mi ha comunicato di essersi innamorato follemente di una giovane collega .....più giovane di lui di 25 anni ed è finito in cinque minuti una storia durata 25 anni. Penso che quel dolore grande sia stato il focolaio del mio cancro. Laureata in giurisprudenza ho insegnato diritto alla Federico II di Napoli ed ho fatto l'avvocato civilista poi ,dopo la mia separazione, ho cambiato vita ed oggi sono un counsellor pluriformato e felice. Ho un compagno straordinario con il quale mi diverto e che condivide con presenza e pazienza ciò che la vita mi ha regalato nel bene e nel male. Dunque , sono informata di terapie alternative ed oltre. Il mio ospedale oncologico di riferimento è il Monaldi di Napoli. Ho fatto un corso di dieta Kusmine che mi ha aiutato ad orientarmi nel mondo dell'alimentazione e dei supporti integrativi immunostimolanti. I funghi sono importantissimi tanto uanto la vit c la basificazione e la curcuma. Su quest'ultima recenti studi hanno dimostrato l'importanza della sua assunzione per chi fa sutent. Curcuma più della curcumina,da assumere dopo il pasto (due cucchiaini da the con un po' di pepe). Il pepe l'attiva ma io lo sopporto poco e così la mattina assumo curcumina e la sera talvolta curcuma e pepe. Mia sorella è un medico informato e mi aiuta nelle scelte terapeutiche. Lei ritiene di fonfamentale importanza l'assunzione dell'acido linoleico e degli omega 3. Mi dice che sono alimenti di rinforzo e controlla ossessivamente che io li assuma. Che dirti, tra una settimana riprenderò il sutent per il secondo ciclo. Le analisi son migliorate per quanto concerne gli indici infiammatori e l'emocromo è perfetto.Vi terrò informati su tutto quanto apprenderò in merito alla cura del nostro male. Sicuramente so che il potere della mente è vincente e cura più di molti farmaci e vitamine perciò non tediamoci ma godiamoci quel benessere che ci appartiene. Domani parto per le mie vacanze e speriamo che il sole ci riscaldi .... qui oggi tuona c'è aria di presepe. Un caro saluto a te e a tutta la piazza.
Rispondi quotando