View Single Post
  #12284 (permalink)  
Vecchio 07-22-2014, 11:16 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Ciao LAVINIA Far parte di questo gruppo ti aiuterà molto in questa dura battaglia!!! Condividere con tutti noi la malattia è un modo per non sentirsi sola e poter chiedere consigli su come affrontare ogni problematica che si potrebbe presentare ad ogni ciclo. La tua storia è simile a quella di gran parte di noi: Ka renale seguito da metastasi. Purtroppo il tumore al rene si manifesta in maniera subdola e quando arriva la diagnosi nella maggior parte dei casi è sempre tardi per via delle metastasi sparse nei vari organi Devo complimentarmi con te perchè nonostante sei al 1° ciclo di sutent hai già dimestichezza con ascorbato di potassio, curcuma e altre sostanze noto che sei molto informataMolti di noi stiamo sperimentando di ottenere una risposta dell'organismo per meglio sopportare gli effetti collaterali con l'assunzione di queste sostanze come terapie complementari. Averle iniziate da subito per te sarà sicuramente un vantaggio e lo dimostra il fatto che non hai avuto grossi problemi col sutent che di solito dimostra la sua potenza devastante al primo impatto con l'organismo!!! Anche io prendo ascorbato di potassio, curcuma,funghi e integratori immunostimolanti. Purtroppo ad oggi non è che abbia ottenuto grossi risultati ma sono fiducioso e vado avanti Dell'oil pulling che ho intrapreso da qualche giorno invece posso testimoniare in maniera positiva come rimedio naturale per le infiammazioni della lingua e di tutte le mucose della bocca
Lavinia se vuoi puoi raccontarci ancora altro di te della tua storia del posto dove vivi e dove sei in cura. Colgo l'occasione per augurarti un brillante prosieguo con il sutent e di raggiungere tantissimi risultati


Saluti Gino
Rispondi quotando