View Single Post
  #12281 (permalink)  
Vecchio 07-22-2014, 04:57 AM
lavinia lavinia non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 12
predefinito

Ciao franco, condivido il tuo buon umore e quella leggera follia dell'esistere al di sopra delle ineluttabilità e delle cose che arrivano senza bussare la porta. Io assumo l'ascorbato di potassio della nike ck che contiene anche bicarbonato di potassio importante per la basificazione;non mi faccio mancare la curcumina in cp la mattina ed anche la curcuma in polvere che assumo dopo cena con una spolverata di pepe (un cucchiaino abbondante disciolto in acqua). Esperimenti di laboratorio sembra che abbiano dimostrato -sia pure solo in vitro- che la curcuma allontana le resistenze alla cura del sutent. Per questo motivo ho imparato ad utilizzarla anche in cucina per esempio preparo un ottimo risotto alla curcuma. Prendo anche acido linoleico e esteri etilici di grassi polinsaturi. Fatico un po' tra tutte queste cp e non sono proprio costante nell'assunzione. Faccio un po' come và un giorno tutto ,un'altro poco e a volte niente. Sono costante solo nell'assunzione della curcuma. Devo dire che gli effetti collaterali di questo primo ciclo son stati clementi:lieve rialzo pressione 90- 140 e bocca amara con deviazione del gusto. Per quest'ultimo inconveniente ho praticato l'oil pulling(spero si scriva così) puoi leggerne in merito su internet. La sua pratica mattutina un po' allevia quella sensazione di amaro in bocca. Grazie per l'accoglienza,un caro saluto
Rispondi quotando